Pomeriggio turbolento quello di oggi sabato 12 febbraio lungo la statale 349 del Costo in località Cogollo del Cengio dove al secondo tornante poco dopo le 16 si è verificato un incidente che ha visto il coinvolgimento di due auto e una moto.
Un’autovettura Volvo, con 3 persone a bordo, proveniente da Asiago e diretta verso Piovene Rocchette, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta andando a collidere contro un’autovettura Fiat 500X con 3 persone a bordo, che giungeva dall’altro senso di marcia.
A seguito dell’impatto piuttosto violento forse a causa della velocità, la Fiat 500X è roteata su sè stessa e con la parte posteriore ha impattato contro un motociclo che seguiva la vettura stessa. Lo sventurato centauro è rovinato sull’asfalto finendo la corsa vicino al guard rail della direzione opposta.
Tutti i coinvolti hanno però fortunatamente riportato ferite lievi e sono stati comunque trasportati dalle ambulanze giunte sul posto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso.
Inevitabili gli incolonnamenti tuttora in corso nonostante la presenza di tre pattuglie della Polizia ‘Alto Vicentino’ a regolare il traffico a senso alternato oltre che in loco per i rilievi di rito.
Presenti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e la bonifica del luogo del sinistro.
di Redazione AltoVicentinOnline
Stampa questa notizia