Scatta anche a Piovene Rocchette la solidarietà per Eleonora e i suoi bambini, uno dei quali nascerà senza poter conoscere il padre Manuel Busato, morto il primo giorno dell’anno a causa di un malore che lo ha fatto precipitare dal balcone di casa. Proprio ieri, si sono svolti i funerali.
Il gruppo Piovene Dialoga ha lanciato una raccolta fondi in due bar, per consentire a chiunque voglia donare di dare il suo contributo.
“Noi amministratori di Piovene Dialoga, profondamente colpiti dalla tragedia che ha colpito la nostra concittadina Eleonora, sentiamo la necessità di farci partecipi di un’iniziativa che faccia sentire la nostra vicinanza a Lei e alla Famiglia – hanno spiegato – Abbiamo predisposto al Bar Flo’s e il Bar Giardini due cassettine per raccogliere il modesto contributo che ognuno di noi si sente di donare. Sperando che l’iniziativa trovi il giusto riscontro vi preghiamo di condividere l’iniziativa e speriamo con tutto il cuore che la nostra vicinanza possa alleviare il dolore che in queste ore sta colpendo Eleonora”.
Marano. Raccolta fondi per la famiglia di Manuel Busato. Venerdì i funerali