Due personaggi conosciuti a Thiene, due anime dotate artisticamente grazie ad una sensibilità spiccata ed esuberante che ha bisogno di trasformarsi in poesia e scrittura. Un concerto di elevata qualità. Si prevedono performance originali e destinate a lasciare il segno nell’Altovicentino, domani sera, al teatro Fonato, dove Alberto Parisotto e Livio Gemmo porteranno sul palcoscenico uno spettacolo fatto di musica e poesia, di cui saranno loro stessi protagonisti.
Il mio intento è costruire ed elaborare un contenitore d’iniziative nell’ambito culturale, dello spettacolo, del mondo artistico nella nostra città di Thiene. L’Associazione ConThiene ha questa finalità, con la speranza di piantare un seme che germogli nel tempo e crei una piattaforma dove far circolare le idee e farle crescere. Perché la bellezza ha molte sfumature, ma parte dall’essenza e dalla creatività degli esseri umani’, ha detto Parisotto.
Entra più nel dettaglio il noto imprenditore thienese, che da anni coltiva la passione per la poesia che ama recitare. Lo abbiamo beccato al Nero Bar di Grumolo di Zugliano mentre sorseggiava un caffè e ci ha concesso qualche anticipazione per saperne di più.