Una festa bellissima, molto partecipata e apprezzata da chi ha approfittato del sole, per respirare l’aria natalizia, che domenica ha avvolto Zanè. Mercatini, animali, i ragazzi delle scuole medie che cantavano, arrosticini ed il sindaco Roberto Berti accompagnato da Babbo Natale. Il Natale è entrato nel vivo anche a Zanè e ieri, tutto è andato molto bene, con gli avventori dei mercatini che hanno osservato le norme anticovid. Impeccabile il lavoro organizzativo della Pro Loco e di tutte le associazioni di volontariato presenti e che hanno contribuito alla buona riuscita di una giornata, che ha scaldato il cuore, che ha divertito e reso spensierati non solo i più piccoli.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Roberto Berti, che ha voluto esprimere gratitudine nei confronti delle associazioni e dei comitati presenti per l’impegno e per come hanno gestito ‘La Piazza in Festa’.

‘Abbiamo avuto la fortuna di poter godere di una bella giornata di sole, che ha reso la manifestazione più calorosa. Siamo stati fortunati a poter vivere questa festa natalizia perchè,  nonostante le numerose presenze, l’afflusso era gestibile. Dato il numero previsto e che abbiamo registrato era possibile garantire l’ordine ed il rispetto delle regole. E così è stato’.

di Redazione AltovicentinOnline (Foto di R.C.)

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia