Uno scenario futuristico tra fasci di luce blu e reti bianche ha trasformato il Lanificio Conte per Innovarti 2012 a Schio.
Un’edizione che ha registrato il tutto esaurito, con un pubblico interessato e attivo, composto da persone di tutte le età, tra imprenditori, addetti ai lavori e giovani.
11 workshop e 3 talk ben organizzati e la possibilità per chi non fosse riuscito a trovare un posto di assistere in streaming a tutti gli incontri direttamente da casa.
Da Facebook alla gestione dell’impresa, dal social media marketing alla scelta di un sito web, e-commerce e posizionamento SEO fino al riuscitissimo workshop per avvicinare i non nativi digitali al web come strumento per semplificarsi la vita e risparmiare sono i temi che si sono susseguiti durante le 3 giornate di lavori.
Molto partecipati anche i talk con la partecipazione di Google, CPV Centro produttività Veneto e Digital Academy di H-Farm.
La rassegna promossa da Confartigianato Vicenza ha quindi centrato l’obbiettivo, dimostrando di aver proposto temi interessanti per il pubblico e capace di attrarre i giusti target ad ogni incontro, in una location perfetta per un evento che sa di innovazione e di essere al passo con i tempi, e che come recita il sottotitolo della rassegna “va avanti veloce”, fast forward: un consiglio a tutte le imprese, perché come è emerso dagli incontri uscire dalla crisi e aumentare il fatturato è possibile proprio grazie al web e alla capacità di saper usare al meglio le possibilità che il 2.0 offre.
Si prosegue oggi, con un incontro dedicato agli studenti delle superiori.
Guarda la fotogallery
N.Z