Decoupage, ricamo, patchwork, ma anche perline, bambole, animali e varie in stoffa, lavori in lana, lavorazione della carta, delle stroppe, del legno e molto altro ancora. Saranno questi i tanti lavori moderni ed antichi che faranno bella mostra di sé da sabato 24 novembre a lunedì 10 dicembre, alla Galleria d’Arte Moderna in via S.M. Maddalena a Thiene.
L’esposizione degli “Artisti fra le pareti”, che raggiunge quest’anno la nona edizione, organizzata dalla Parrocchia di San Vincenzo, Scuola di Formazione Teologica, Confcommercio mandamento di Thiene e con il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Thiene, sarà inaugurata sabato alle 17.30 con un momento conviviale. Un altro momento conviviale è previsto per l’8 dicembre sempre alle 17.30.
Nella magnifica già chiesetta di S. Lucia, in un’atmosfera prenatalizia, appassionati e semplici curiosi potranno ammirare anche quest’anno manufatti che risvegliano ricordi di cose passate archiviate nei cassetti della memoria. Quando la passione incontra la fantasia e la creatività possono nascere dei lavori davvero speciali come quelli nati dalle mani e dall’abilità di questi artisti. Potrà essere anche l’occasione per trovare qualche idea da cui prendere spunto per creare qualcosa di personale.
La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta nei seguenti orari: sabato, domenica e lunedì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 19.00; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15.30 alle 19.00.
ali. ber.