“La mozione presentata dal consigliere regionale del Partito democratico, Andrea Zanoni, non passerà mai. Nessuno della maggioranza darà sostegno a una possibile ‘marchiatura’ dei cacciatori”.

Lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Joe Formaggio.

“Per fortuna, sono ben lontani i tempi bui, quando gli esseri umani venivano identificati con un numero – osserva Formaggio – Sono sbalordito dalla proposta che arriva dai banchi della minoranza, con Pd ed Europa Verde in testa: la mozione è quanto di più offensivo si potesse pensare contro persone che detengono la licenza di caccia e che hanno tutta la documentazione regolare”.

“Arrivare a targare i cacciatori come dei deportati è una proposta fuori dai tempi, denigrante e oggettivamente inutile – sentenzia il consigliere di Fratelli d’Italia – Dormano pure sonni tranquilli in opposizione, tutto questo non porterà da nessuna parte, perché discussioni che tendono soltanto a puntare il dito contro un mondo che intendono mettere alla gogna non verranno prese in considerazione”.

“Sarebbe piuttosto opportuno concentrarsi su questioni ben più importanti rispetto ad uscite estemporanee che mirano a far breccia nel consenso e a nulla più”, conclude Joe Formaggio.

Santorso. Forte: ‘La pettorina con il numero ai cacciatori è un’idea vergognosa’. De Pretto: ‘ Si diano una regolata’

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia