Ultimi preparativi per gli allestimenti dei “Giardini di Natale” i tradizionali mercatini natalizi di Asiago, con le caratteristiche casette in legno, che regaleranno al cuore di Asiago, Piazza II Risorgimento e Piazza Carli, un’atmosfera magica per le feste.
L’apertura al pubblico dell’evento – realizzato dall’associazione “Giardini di Natale” con la collaborazione dell’Amministrazione comunale – è per oggi, sabato 13 novembre; mentre l’inaugurazione ufficiale è per domenica 21 novembre alle 11, con uno spettacolo per i più piccoli e intrattenimento musicale.
Gli espositori proporranno al pubblico originali idee regalo, tra prodotti dell’artigianato tipico e specialità enogastronomiche del territorio. I mercatini sono una buona occasione per trascorrere un week end ad Asiago, per coloro che sono alla ricerca di un regalo, o per chi desidera trascorrere qualche ora per le vie del centro addobbate a festa.
Le date di apertura dei “Giardini di Natale” saranno tutti i week end di novembre; dal 3 al 12 dicembre, dal 17 al 19 dicembre, dal 23 dicembre al 9 gennaio; orari di apertura tutti i giorni, mattino dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00; tutte le domeniche con orario continuato dalle ore 10.30 alle ore 19.00; mentre il venerdì e il 25 dicembre solo il pomeriggio.
Verrà delimitato il perimetro di Piazza II Risorgimento e Piazza Carli e sarà possibile entrare ai mercatini esclusivamente con green pass.