Chi vuole rendersi utile per il Comune di Marano Vicentino potrà farlo, sarà gradito e retribuito e avrà tempo fino a 27 agosto per candidarsi.

È attivo il bando per candidarsi per lavori di pubblica utilità nel Comune di Marano Vicentino, retribuiti, per la durata di 6 mesi: la scadenza per la presentazione delle candidature è il 27 agosto 2021, alle 13.

Il bando è rivolto a chi è disoccupato e iscritto al centro per l’impiego da più di 12 mesi; ai soggetti in situazione di vulnerabilità (persona con disabilità di cui alla L. 68/99, persone in situazione di svantaggio ai sensi della legge n. 381/91, vittime di violenza, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria ed umanitaria); e a chi è seguito dai servizi sociali da almeno 6 mesi, a prescindere dalla durata della disoccupazione.
I progetti attuati riguardano la cura del verde in collaborazione con la cooperativa Mano Amica, l’assistenza agli anziani con la cooperativa Il Mondo nella Città e lavori di pulizia e sanificazione anti Covid-19 con la cooperativa Verlata.

La domanda, corredata del modulo disponibile sul sito https://www.comune.marano.vi.it/c024056/po/mostra_news.php?id=2733&area=H, va consegna presso l’Ufficio Protocollo in piazza Silva 27, via mail a protocollo@comune.marano.vi.it o via PEC a maranovicentino.vi@cert.ip-veneto.net. All’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta va allegato un documento di identità in corso di validità e l’attestazione/il permesso di soggiorno per i candidati con cittadinanza non italiana.

Tutti i dettagli si trovano sulla pagina del Comune: https://www.comune.marano.vi.it/c024056/po/mostra_news.php?id=2733&area=H .

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia