Si provvederà il 14 luglio prossimo presso il Municipio di Caltrano con un’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per la vendita di 3 lotti di resinosa e 2 di faggio.

Una parte cospiscua del grande patrimonio boschivo del comune ai piedi del Paù, è stata infatti messa a disposizione di quanti vorranno presentare regolare offerta entro lunedì 12 luglio alle ore 12: per la vendita, come nelle intenzioni dell’amministrazione timonata dal Sindaco Luca Sandonà, si è deciso di avvalersi anche della pubblicazione nel portale “portalelegnoveneto” al fine di garantire trasparenza e massima diffusione dell’iniziativa pubblica.

Il primo lotto dislocato presso zona Pastore interessa 125 piante d’altofusto per una massa stimata in 270 mc, il secondo in località Tegnon coinvolge 155 conifere adulte e mature di abete rosso per una massa di circa 200 mc. Il terzo lotto presso Malga Paù consta di 190 piante per una massa di 160 mc circa: il quarto e il quinto invece tra la Strada del Generale e Malga Carriola riguarda le piante di faggio, con una disponibilità salvo pesata finale che risulta rispettivamente di 3400 e 2700 quintali per un valore presunto di 20mila euro totali.

Le offerte regolarmente compilate dovranno pervenire all’Ufficio Tecnico comunale quale responsabile del procedimento in doppia busta: per chiarimenti o informazioni si potrà contattare lo 0445/892866, oppure scrivere all’indirizzo e-mail: ufficiotecnico@comune.caltrano.vi.it .

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia