Cosa è successo a Pietro Comparin?
Sono riprese sabato e sono terminate oggi le ricerche di Pietro Comparin, il 79enne di Piovene Rocchette scomparso venerdì 14 maggio dalla sua casa e del quale da allora si sono perse le tracce.
“E’ come se fosse svanito nel nulla”, ha commentato Daniele Corti, presidente Associazione Nazionale Carabinieri federazione Vicenza-Padova, che ha partecipato e partecipa alle ricerche con i nuclei di Schio, Asiago, Bassano, Marostica, Valli del Pasubio, Mestrino, con un totale di 81 Carabinieri volontari e 13 cinofili, che hanno operato a fianco di Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e soccorritori.
“Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, anche in zone estremamente impervie, purtroppo non c’è nessuna traccia della persona scomparsa – ha dichiarato Corti – Si continua fiduciosi di riuscire a trovare qualche elemento utile per trovare Pietro Comparin”.
Il pensionato era uscito di casa intorno a mezzogiorno e non è più tornato. L’allarme lo hanno lanciato i famigliari, preoccupati, che hanno chiesto aiuto non solo alle forze dell’ordine ma anche via social, nel caso qualcuno lo avesse visto da qualche parte, magari in stato confusionale e bisognoso di aiuto.
di Redazione Altovicentinonline