Un’auto nuova di zecca per i Servizi Sociali e i Lavori pubblici di Malo, acquistata grazie a un forte sconto da parte della concessionaria Opel Barchetti Galvauto di Schio, che rinnoverà il parco mezzi in uso negli uffici comunali.
“Con grande soddisfazione annuncio che il Comune di Malo ha acquistato, tramite il sistema Mepa, una nuova auto da adibire ai Servizi Sociali, l’auto, una Opel Crossland dalla Opel Barchetti Galvauto di Schio, che ha praticato un forte sconto rispetto al prezzo di vendita, avrà la funzione di svecchiare il parco auto in uso ai Servizi Sociali e Lavori Pubblici , permettendo al medesimo di essere ancora più operativo e performante fornendo un servizio migliorativo sia nei confronti delle categorie più fragili sia nei confronti del territorio”, ha spiegato il sindaco Moreno Marsetti.
Lo aveva promesso in campagna elettorale di voler migliorare l’erogazione dei servizi alle categorie più fragili e l’auto nuova è un passo.
“Questa automobile nuova e più performante ci permette di essere maggiormente operativi ed efficaci nel territorio, fornendo al personale comunale, in questo caso le assistenti domiciliari, idonei mezzi di spostamento”, ha affermato l’assessore ai Servizi Sociali Federico Spillare.
Il primo cittadino ha concluso: “Ringrazio il Gruppo Barchetti per la sensibilità dimostrata, segnalando che il Gruppo Barchetti è una delle realtà automotive più importanti d’Italia presente con 18 brand e 50 sedi a Vicenza, Schio, Rosà, Altavilla Vicentina, Bolzano, Trento, Verona, Brescia, Mantova, Merano, Bressanone e Brunico”.