Arriva il video ufficiale del Calcio Schio con l’augurio di speranza per il 2021.
Per il nuovo anno i ragazzi del Calcio Schio hanno scelto di fare gli auguri in musica, prendendo le parole significative della canzone scritta e composta nel 2020 dai Lost per il Club giallorosso.
Calciatori cantanti, per questa occasione speciale. “Dopo un anno segnato dalla pandemia da Covid-19, la musica ci aiuta a lanciare un messaggio di speranza per il Nuovo Anno in arrivo, consapevoli che restando uniti, anche se nella distanza, insieme alla mia squadra, scriveremo la nostra Storia”, dicono atleti e membri dello staff tecnico.
La Prima Squadra, giocatori e gruppo capitanato dal Mister Davide Zenorini, insieme al Direttore Sportivo Ennio Dalla Fina e al Presidente Devis Vallortigara riuniscono così le proprie voci, in rappresentanza del Settore Giovanile e di tutta la società, augurando di avere sempre ‘Tra Le Mani Un Sogno’.
“Auguro a Voi tutti di sognare. Sognare e poi sognare e ancora sognare – ha detto il Team Manager, Cesare Papa – Il sogno rimarrà sempre una delle basi su cui si fonda la nostra felicità. Nessuna impresa si realizza senza prima averla sognata. Se puoi sognarlo, puoi anche farlo diceva Walt Disney e tutto è partito da lui con un topolino. Auguro a tutti Voi grandi Sogni e magari anche grandi Sogni sportivi. Il tempo è sportivo: corre, cammina, si riposa, è stanco, rallenta, poi ricomincia, lotta, vince e perde. E’ un vero sportivo il tempo. A volte pensiamo che il tempo sia nostro avversario e anch’esso non fa molto per rendersi simpatico. Ma dobbiamo essere amici del tempo così anche la storia sarà nostra alleata. E la memoria diventerà un bel campo da calcio su cui è nata una bella sfida che durerà tutta la vita”.