A soli 56 anni si è spento Don Giuseppe Mattiello, già vicario parrocchiale di Malo. A darne il triste annuncio il Vescovo di Vicenza, monsignor Beniamino Pizziol, e il presbiterio diocesano, assieme alla mamma Maria, al papà Francesco, alla sorella Cristina, al cognato Luca e all’amata nipote Anna.

Riconoscenti al Signore per il bene che don Giuseppe ha compiuto nel suo generoso servizio alla Chiesa diocesana, ne ricordano il ministero pastorale svolto come vicario parrocchiale di Malo, Lonigo e Cornedo Vicentino; come parroco di Stroppari e delle Unità pastorali “Berica” e “Grumolo delle Abbadesse”.

La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo giovedì 10 dicembre alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di Sarmego, preceduta alle ore 14.30 da un momento di preghiera e di testimonianza. La tumulazione avverrà nel cimitero di Marola.

Veglie di preghiera si terranno mercoledì 9 dicembre alle ore 19.30 nelle chiese parrocchiali di Grumolo delle Abbadesse e di Stroppari e alle 20.00 in quella di Villaganzerla.

Sandro Pozza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia