Scontro tra un camion ed un’auto a Thiene e l’ambulanza arriva 2 ore dopo. Un ritardo nei soccorsi che ha mandato il tilt il traffico di Thiene, in via del Terziario.  Ad avere la peggio nello scontro, J.M. 52 anni di Thiene che si trovava all guda della Mercedes, finita col fianco sinistro contro il muso del camion guidato da P.N., 63enne di Lusiana.

L’incidente tra i due mezzi è avvenuto attorno alle 15.30, all’altezza dell’entrata del centro commerciale Carrefour. Sul posto si sono precipitate due pattuglie della Polizia Locale Nevi per regolare il traffico, oltre a ricostruire la dinamica dell’incidente. Un compito, il loro, che si è prolungato oltre ogni probabile previsione attendendo l’ambulanza arrivata  due ore dopo lo scontro.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale entrambi in mezzi procedevano nello stesso senso di marcia, in direzione di Vicenza. Per cause ancora in corso di accertamento è avvenuto lo scontro, col 52enne rimasto ferito e che ha atteso l’arrivo del Suem 118 rimanendo all’interno dell’abitacolo. Alla fine, è stata trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Santorso.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia