Carambola tra due auto, poco dopo l’ora di pranzo a Sarcedo. Illese le tre persone coinvolte.

Un boato che ha fatto vivere attimi drammatici all’altezza del ponte sull’Astico, quando l’auto di un 27enne di Thiene ha centrato in parte quella di una 68enne di Sarcedo. Frazione di secondi e tanta paura. Per il 27enne thienese, che stava rientrando a casa dal lavoro assieme ad un parente, non ci sarebbe stato nulla da fare per evitare lo scontro.

Secondo una prima ricostruzione la donna, alla guida della propria auto, stava uscendo da via Monte Corno per immettersi nella strada principale in via Bassano del Grappa, sulla quale stava transitando il giovane uomo di Thiene.

L’urto sarebbe stato così violento da far fare testa-coda all’auto dell’anziana, per poi finire addosso ad una muretto che corre lungo via Bassani. Peggior sorte per l’auto dei due ragazzi che stavano andando a Thiene, finita schiantata fuori strada sul bordo di una roggia.

A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente saranno i rilievi eseguiti da una pattuglia del Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Thiene. A dare una mano ai militari dell’Arma una agente della Polizia Locale Nevi, fuori servizio, che si è subito fermata per gestire il traffico.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia