Non cessa l’ondata di solidarietà che ha travolto l’alto vicentino nell’emergenza Coronavirus. In aiuto di quelle famiglie che si trovano in difficoltà, e messe in ginocchio dalla clausura imposta dal virus, scendono in campo le ‘amiche di Anna’. Lo faranno venerdì 8 e sabato 9 maggio al Carrefour di Thiene, dalle 9 alle 19, lì dove la 42enne di Marano lavorava. Raccogliendo fondi con la distribuzione di mascherine per adulti e bambini.

“Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto e la consegna di generi alimentari”spiegano Teresa Santo e Giovanna Davò, presidente e vicepresidente dell’associazione nata dopo l’uccisione della loro collega Anna Filomena Barretta, per mano del marito Angelo Lavarra, con l’intento di aiutare le due figlie rimaste sole-

Nell’ipermercato sarà inoltre messo a disposizione anche un carrello per la ‘spesa sospesa’-concludono lanciando un invito- Chiedeteci pure la sporta per la spesa che verrà poi consegnata a quelle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese”.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia