Gli Amici Pompieri di Thiene offrono al Comune mille euro in buoni spesa per contribuire a coprire le numerose richieste di sostegno economico di chi è in difficoltà per l’emergenza Coronavirus.
“Un grazie di cuore per quello che sta facendo e realizzando per la comunità Thienese in questo difficile momento – ha scritto il presidente Illesi nella lettera inviata ad Anna Maria Savio, assessore al Sociale, per comunicare ufficialmente la donazione – L’APS Amici Pompieri di Thiene è felice di poter contribuire, in supporto al vostro operato, con un piccolo, ma per noi grande, contributo di venti buoni, per l’acquisto di generi alimentari a favore delle famiglie che in questo momento si trovano in difficoltà”.
“Sono infinitamente grata per il prezioso contributo ricevuto, rivolto a risollevare, almeno in parte, le famiglie in situazione di disagio della nostra città – ha dichiarato Anna Maria Savio – Anche questo servirà per garantire loro l’indispensabile per vivere con dignità. E’ un gesto di assoluto altruismo che mi ha particolarmente colpita e commosso”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia