Si scaldano i motori ad Isola Vicentina dove sabato 28 settembre, dalle 10 alle 17 e dalle 20 a mezzanotte e domenica 29 settembre andrà in scena il Motor Fest, il ritrovo statico gratuito di auto sportive di interesse storico e supercar organizzato anche pensando alla piccola Isabel, una bimba affetta da paralisi cerebrale a cui sarà devoluta una parte del ricavato.
Un evento organizzato da Mpr Team, aperto a tutti, ma che prevede la selezione dei mezzi all’entrata.
Si svilupperà lungo un percorso di 30 chilometri aperto a tutti e dalle 10 alle 17 si potrà partecipare con moto da cross o enduro.
Il programma sarà ripetuto la domenica.
L’evento, apprezzatissimo dagli appassionati del settore, è organizzato da Mpr Team con il patrocinio del Comune di Isola Vicentina e in collaborazione con l’ente Csen.
Sia sabato che domenica è prevista l’organizzazione di un ristoro e ci sarà un percorso adatto ai più piccoli che desidereranno avvicinarsi al mondo delle motociclette.
Mpr Team è vicino alle piccola Isabel una bambina di un anno affetta da paralisi celebrale infantile – ha spiegato Michele Dal Pezzo, uno degli organizzatori – Abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato a lei. E’ il nostro modo per farle sentire il nostro abbraccio”.
di Redazione Altovicentinonline