Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca una impiegata back office con contratto di apprendistato.
La risorsa ricercata si occuperà di svolgere le attività di segreteria e receptionist, interfacciandosi con l’ufficio commerciale e l’ufficio post-vendita.
La candidata ideale deve possedere una buona dimestichezza all’uso del PC e del Pacchetto Office, una buona conoscenza sia parlata che scritta delle lingue inglese, francese e possibilmente tedesco, ottime capacità di coordinazione delle priorità, elevate capacità di gestione dello stress, buone capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità e disponibilità a saltuari viaggi/trasferte.
Si richiedono precisione e puntualità, residenza in provincia di Vicenza, motivazione e bella presenza.
Per l’iter di selezione inviare e -mail con allegato il CV completo di foto a: info@costarighi.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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