Dalle 21 di giovedì 21 alle ore 21 di venerdì 22 marzo è indetto uno sciopero del personale del trasporto Regionale di Trenitalia S.p.A. nella regione Veneto.
Lo sciopero non interessa i treni della lunga percorrenza. Per i treni regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.
L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Treni garantiti – Veneto
Servizi minimi garantiti del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle 6 alle 9 e dalle 18.00 alle 21 dei giorni feriali).
I servizi minimi garantiti per legge, nei soli giorni feriali, sono individuati per linea, numero di treno e orario effettivo di partenza.
A questo link, i treni garantiti https://www.trenitalia.com/content/dam/tcom/allegati/trenitalia_2014/in_regione/Regionale%20Veneto_04_sito_20_03_2019.pdf
a cura Trenitalia Spa