Gli abeti di Natale venduti a Bassano del Grappa saranno piantati nel parco Millepini di Asiago e nei boschi dell’Altopiano al termine delle feste.

Un modo per godere il periodo più atteso dell’anno e al tempo stesso contribuire a ‘rimboscare’ i boschi vicino casa, devastati dal recente maltempo e bisognosi di interventi importanti.

Roberto Rigoni Stern, sindaco di Asiago, ha voluto ringraziare pubblicamente il sindaco di Asiago Riccardo Poletto e Renzo Rosso, imprenditore locale che ha ideato l’iniziativa.

” Sono stati raccolti fondi dalla vendita di abeti natalizi che al termine di queste festività verranno piantati nel nostro parco Millepini e nei boschi dell’Altopiano, così gravemente danneggiati dalla recente calamità naturale – ha detto Rigoni Stern – Grazie alla Fondazione OTB di Renzo Rosso per aver ideato questa bella iniziativa, a tutti i moltissimi bassanesi che hanno acquistato un abete ed alla città di Bassano del Grappa per la sensibilità dimostrata stanziando un contributo economico a nostro favore”.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia