E’ stato ricoverato d’urgenza prima all’ospedale di Santorso e poi al San Bortolo di Vicenza B.A., 23enne residente a Zanè, protagonista ieri alle 17.15 di un incidente che ha visto coinvolte anche due automobili.
Il ragazzo era in sella al suo Piaggio Zip e percorreva la Sp 349 in direzione Zanè quando, all’intersezione con un’area privata vicina a via Monte Cimone è uscita una Mini guidata da B.M., 24enne residente a Cogollo delCengio. Pare che l’automobilista non abbia visto il ciclomotore in arrivo e proprio per questo gli è finito addosso.
A quel punto, al giovane di Zanè non è stato possibile mantenere il controllo del suo scooter, che è andato a scontrarsi con l’automobile che lo precedeva, una Renault Scenic guidata da M.E, una signora del 1966 residente a Thiene.
Il 23enne è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Santorso poi a quello di Vicenza, dove è arrivato cosciente.
Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, che aveva subito rallentamenti, sul posto sono intervenute 2 pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino.