Si svolgeranno giovedì 25 ottobre alle 15, nella chiesa Parrocchiale di Valli del Pasubio, i funerali di Marco Camposilvan, il 26enne morto a Marano Vicentino a causa di una fortissima scarica elettrica.
Appassionato di montagna, amava riprendersi tra le cime e le vallate. E proprio per testimoniare l’attenzione di Marco per la montagna, i suoi cari hanno esplicitamente chiesto a quanti vorranno partecipare alla cerimonia funebre, di non donare fiori, ma di devolvere piuttosto offerte in favore del Soccorso Alpino (Iban IT50N0200860755000104615870).
Marco Camposilvan si trovava nel cestello di una gru, durante il suo turno di lavoro quando, mercoledì scorso, una scarica di 20mila volt si è abbattuta su di lui. Il giovane ha perso i sensi ed il sistema elettrico è andato in tilt e solo i Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare il corpo del giovane, che è stato trasferito al reparto grandi ustionati dell’ospedale di Verona.
Marco è morto il giorno dopo, lasciando nella disperazione mamma Graziella, la nonna Ines, la compagna Giulia e la sorella Linda. Ma anche i colleghi e gli amici sono rimasti attoniti, annientati da una morte così assurda.
La veglia di preghiera in suffragio di marco Camposilvan si svolgerà questa sera alle 19 nella chiesa Parrocchiale di Valli del Pasubio.