“Da questo momento il Coro delle Cicale è ufficialmente parte della galassia dell’Antoniano”.

Un riconoscimento meraviglioso per Alisa Zinovjeva e le sue ‘Cicaline’, che hanno ricevuto la notizia direttamente da Francesco Armellin, della produzione dell’Antoniano, che le ha catapultate d’un tratto nell’universo dello Zecchino d’Oro.

Da ora infatti, per il coro delle voci bianche di Thiene dell’Associazione Musicale Zinovjeva Recitar Cantando, capitanato dalla presidente soprano Alisa Zinovjeva, inizierà un nuovo costruttivo percorso ricco di iniziative.

La tanto attesa conferma della collaborazione è giunta dopo più di 8 mesi di rigorose valutazioni delle attività svolte.

Il Coro è stato riconosciuto come rappresentante dell’Antoniano di Bologna sul territorio provinciale per i requisiti posseduti, la sua professionalità e dedizione al canto e alle canzoni dello Zecchino d’Oro e l’importanza del prestigioso riconoscimento porterà il nome della città di Thiene nella lista dei possibili candidati per le future selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro.

“Lo Zecchino d’Oro tanto amato dagli italiani e persino all’estero è giunto ormai alla sua 62° edizione – ha commentato entusiasta Alisa Zinovjeva – Ora abbiamo un’infinità di nuove bellissime canzoni da imparare e manifestazioni a cui partecipare e crescere”.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia