Un flash mob organizzato con tutti i particolari degni di un regista da premio Oscar.
Ivan Vannella, residente a Carré, ha organizzato un flash mob in un noto ristorante di Thiene per chiedere alla sua compagna, Nancy Canale, di sposarlo.
La futura moglie, ignara di tutto, si trovava nel ristorante con un gruppo di amiche.
Su ogni tavolo c’era un biglietto che spiegava che a breve sarebbe avvenuto qualcosa di speciale e di accendere tutte le luci degli smartphone quando le luci si fossero spente.
Al tavolo di Nancy arriva una lettera e una sua amica si offre di leggerla. Parole d’amore intense e profonde e negli occhi di Nancy affiorano le prime lacrime. Le luci sono spente e il ristorante è fermo a guardare e illuminare la futura sposa.
Sulle note della loro canzone “L’amore comporta” di Biagio Antonacci fa il suo ingresso Ivan con un enorme mazzo di fiori.
Va da lei e si sciolgono in un dolce bacio, poi facendole una dolcissima dichiarazione d’amore si inginocchia, le porge l’anello e le chiede di diventare sua moglie.
Nancy, molto emozionata, riesce fra le lacrime a dire di sì e parte un applauso da parte di tutti.
Insomma, gli uomini romantici esistono ancora e non sono solo appannaggio di Hollywood con evergreen come Colazione da Tiffany o Harry ti presento Sally.
Annina Botta
Stampa questa notizia