Non ce l’ha fatta Milanka Stevic , 59 anni, nata in Serbia, ma residente a Breganze, viale dell’Artigianato 38. Troppo gravi le ferite riportate stamattina, in seguito all’incidente con un furgone:  è deceduta all’ospedale di Vicenza .
Lascia marito e due figli.
Al conducente del furgone è stata ritirata la patente di guida per inosservanza delle modalità di sorpasso, correlate al sinistro.

Milanka era arrivata in condizioni gravissime al San Bortolo, nonostante la disperata corsa in elisoccorso. Un quadro clinico molto delicato e a nulla sono servite le cure dei medici che non si erano sbilanciati sul pericolo di morte.

La donna, in sella alla sua bicicletta, stava percorrendo via Asiago, provenendo da Sarcedo e diretta verso Thiene. Giunta all’altezza del ponte sull’Igna, è stata urtata dal furgone Iveco condotto da R.N.,  di 61 anni residente a Fara Vicentino.

Nell’impatto la donna è caduta a terra, procurandosi lesioni che hanno richiesto l’intervento dei sanitari, che l’hanno trasportata all’ospedale in codice rosso con l’elisoccorso che era atterrato in emergenza, nel piazzale del ristorante L’Argentina.

Adesso la Polizia Locale Nord Est Vicentino dovrà relazionare alla Procura di Vicenza, quanto riscontrato sul luogo della tragedia. L’ennesima di quest’estate con una decina tra motociclisti e ciclisti, che hanno trovato la morte sulle strade del nostro territorio.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia