Ha solo 4 anni Kelevra, ma nella sua vita ne ha già passate tante. Prima trovato agonizzante e ferito quando era solo un cucciolo, con una zampa rotta, la febbre alta e un’infezione che lo stava uccidendo, adesso abbandonato dalla sua famiglia che dopo 4 anni ha deciso che non lo voleva più.
Kelevra cerca aiuto, cerca una casa e ha bisogno che qualcuno decida di tenerlo con sé per sempre.
Buonissimo e coccolone, abituato a stare con i bambini, è stato sbattuto fuori casa e se non fosse stato per i volontari di Enpa chissà cosa sarebbe stato di lui.
“Sta soffrendo tantissimo – ha spiegato Federica De Pretto – Gli mancano i bambini della sua famiglia e ha bisogno di qualcuno che gli riempia quel terribile vuoto. E’ arrivato scheletrico, come se negli ultimi tempi avesse anche sofferto la fame pur essendo in casa. Sono affranta per questo abbandono, perché un cane così dolce, che si fa pettinare, lavare e accarezzare da ogni estraneo è un gioiello. Mi dispiace anche perché i suoi vecchi proprietari, sbarazzandosi di lui, hanno anche insegnato ai loro figli che gli animali si possono abbandonare”.
Kelevra ha 4 anni e cerca una famiglia per la vita. E’ bellissimo, equilibrato, socievole, abituato in casa e con i bambini.
Per informazioni contattare via whatsapp o sms il numero 347 2796801 o scrivere una mail a adozionienpathiene@libero.it