Venerdì 13 luglio il Giro Rosa passerà per l’alto vicentino. Thiene e Schio, in vista dell’ottava tappa del 29° Giro ciclistico d’Italia femminile, prevedono alcune modifiche alla viabilità.
Schio, dalle 13.45 alle 15.00, istituzione di divieto di transito, compreso residenti e frontisti, in tutto il percorso della gara ciclistica, ovvero via Paraiso, via Baccarini (tratto da rotatoria con via Paraiso a rotatoria con via Martiri della Libertà), via Martiri della Libertà, L.go S. Croce, v.le S. Croce, via Cementi (tratto da v.le S. Croce a v.le dell’Industria), v.le dell’Industria (tratto da via Cementi a confine comunale), nonchè nelle vie confluenti a discrezione del personale di vigilanza.
Thiene dalle ore 13.00 alle ore 15.30 e comunque fino alla fine del passaggio ciclistico, comportando delle modifiche alla viabilità. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, su ambo i lati, nelle seguenti vie: Europa (dal confine con il Comune di Sarcedo), Bassani, Piazza Cesare Battisti, Colleoni, Santa Maria dell’Olmo, Cappuccini, fino al confine con il Comune di Marano, e successivamente nelle vie Garziere, Val Posina, Lavarone, Granezza, Monte Grappa, dall’intersezione semaforica con Via Granezza al confine con il Comune di Zugliano, via Santa Anastasia.
Sempre dalle ore 13 alle 15.30 e comunque fino alla fine del passaggio ciclistico, è fatto divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto quelli che compongono la “Carovana” (la scorta, il seguito, l’organizzazione, le ammiraglie delle squadre partecipanti) nelle seguenti vie: Europa (dal confine con il Comune di Sarcedo); Bassani, Piazza Cesare Battisti, Colleoni, Santa Maria dell’Olmo, Cappuccini, fino al confine con il Comune di Marano, e successivamente nelle vie Garziere, Val Posina, Lavarone, Granezza, Monte Grappa, dall’intersezione semaforica con Via Granezza al confine con il Comune di Zugliano, via Santa Anastasia.
a cura ufficio stampa Comune Thiene e Schio
(ph AltovicentinOnline)