Un centauro di 39 anni ha perso la vita stamattina, a Thiene in un terribile incidente avvenuto in Via Gombe. Non è ancora chiaro se vi sia il coinvolgimento di altri mezzi. Sotto sequestro è finito un camion, ma non si sa ancora che ruolo abbia avuto nella tragedia. I carabinieri stanno vagliando se abbia investito il 39enne che ha poi finito la corsa contro la pianta. La sua posizione è al vaglio dei militari, che al momento non si sbottonano per prudenza.
Inutile è stato il trasporto in ospedale. Non ce l’ha fatta il centauro, soccorso dal personale del Suem quando era già in gravissime condizioni. Troppe le ferite riportate e dalle foto si ha l’idea di quanto forte sia stato lo schianto.
La scena che, verso le 8, si è presentata ai soccorritori era impressionante. La moto, ridotta ad un cumulo di lamiere accartocciate giaceva accanto al platano, ma non è chiaro se prima il mezzo a due ruote sia entrato in collisione con il camion.
Sul posto, i carabinieri della compagnia di Thiene, che stanno cercando di capire le cause dell’incidente stradale, la cui dinamica non è ancora ufficiale, in quanto gli investigatori dell’Arma stanno lavorando sul luogo della tragedia, ascoltando testimoni e per eseguire i rilievi tecnici, che
serviranno nelle prossime ore ad avere un quadro più limpido. Al momento i militari non si sbilanciano sulle responsabilità che sono tutte da verificare.
Dei fatti è stata informata la Procura della Repubblica di Vicenza, che potrebbe inviare un avviso di garanzia per omicidio colposo al conducente del camion come atto dovuto, per potere indagare su di lui.
Aggiornamenti in corso da parte della Redazione AltovicentinOnline