Vogliono replicare il successo dello scorso anno e per il 2018 si sono inventati un format rinnovato. Il Gruppo giovani di Caltrano ha deciso per la seconda edizione della ‘Calt-Run’ di unire la passione per la corsa con il divertimento a ritmo di rock.
L’evento inizierà venerdì con l’apertura degli stand gastronomici e la musica dei Rockpuntoit, gruppo noto in tutto l’Alto Vicentino per il ricco repertorio di musica tutta da ballare.
Sabato sarà invece dedicato alla corsa vera e propria, una 5 chilometri non competitiva con un percorso che si snoda tra le campagne di Caltrano. Punto di ritrovo in via A. Rossi, in zona industriale dalle 15.30 (consegna pacchi), partenza prevista alle 17. La serata proseguirà con Gioia e Meggio Dj di Radio Stella Fm.
L’evento è rivolto a grandi e piccoli ed organizzato dal Gruppo giovani di Caltrano con il patrocinio del comune e la collaborazione della Pro Loco e delle altre associazioni di volontariato del paese.
‘L’organizzazione della manifestazione – hanno detto gli organizzatori – ha messo in luce la capacità dei giovani di mettersi alla prova, di saper condividere degli interessi, di impegnarsi e di portare a compimento gli impegni presi’. Una decina di Giovani che da anni formano una squadra affiatata e lavorano per dare proposte interessanti ai coetanei ma anche alle famiglie ed ai bambini.
M.B.