Un 80enne di Schio è rimasto gravemente ferito in un incidente ieri alle 18 a Schio. Il pensionato stava percorrendo l’intersezione tra via Cristoforo Magrè e via Boito quando una Fiat Panda gli è finita addosso e nella caduta l’anziano ha battuto la testa, che ha subito una ferita dalla quale è uscito molto sangue.

Il conducente, un 70enne di Schio, probabilmente a causa del traffico intenso e del buio, non si era accorto della presenza del pedone che stava attraversando la strada. L’impatto con la parte anteriore destra della vettura e con lo specchietto retrovisore ha fatto cadere l’80enne sull’asfalto. Violento l’impatto con il suolo, con il pensionato che ha sbattuto la testa subendo una copiosa perdita di sangue.

Il conducente della Panda e le persone di passaggio hanno prestato immediatamente assistenza al pensionato, fino all’arrivo dell’ambulanza. I medici hanno quindi preso in carico il ferito e lo hanno trasportato in ospedale a Santorso. nella notte però, il peggiorare del quadro clinico dell’anziano, ha reso necessario il suo trasferimento nel reparto di rianimazione, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.Incidente1

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia